Moving Pixel, la premiazione

by - martedì, marzo 03, 2009

MOVING_manifesto

Vi ho chiesto un po' di pazienza e vi ringrazio per avermela concessa: in questo periodo sto partecipando a diversi concorsi di fumetto e quando la scadenza si avvicina io mi assento e vi trascuro, così ho deciso di ripagarvi facendovi vedere come vi trascuro. Flashfumetto.it ha lanciato questa sfida: rappresentare l'idea del movimento, attraverso fumetti, illustrazioni, collage fotografici e così via...io ovviamente ho preparato una tavola a fumetti, molto semplice, in bianco e nero. Ed ora un rullo di tamburi, please... non si sa perchè, non si come, ma è successo: sono stata selezionata per la mostra e invitata all'inaugurazione della suddetta, quindi domani, mercoledì 4 marzo, alle 12:30 presso l'Auditorium Biagi di Sala Borsa a Bologna, mi troverete a scattare fotografie a tutto spiano tenendo le dita incrociate, perchè devono ancora proclamare i vincitori del concorso e, detto tra noi io ci spero, quindi domani pensate a me e portatemi bene, mi raccomando! Cliccando sull'immagine vedrete comparire come per magia la tavola che ho realizzato, si intitola Routine. Vi saluto amici, non dovete attendere ancora molto, perchè vi do appuntamento a domenica mattina, per ritrovare Nena e la sua famiglia e farvi sapere se ho vinto qualche cosa. A presto!

You May Also Like

8 comments