La Donna Bionica che cosa avrebbe fatto?

by - martedì, marzo 24, 2009

PDM24

Quando in settembre ho dato il via a questa rubrica pensavo che sarebbe stato più difficile: trovare tutte le settimane notizie curiose, un po' pazze, in rete non avrebbe portato alla ripetitività? A questo punto direi di no. Ho ripreso il filone dei gadget che tanto vi è piaciuto a Natale e questa settimana ho trovato la penna usb più particolare che esista: è la protesi di un dito!!! Dovete sapere che il giovane programmatore finlandese Jerry Jalava ha avuto la sfortuna di perdere una falange in un incidente motociclistico. Giunto al pronto soccorso si è ritrovato faccia a faccia con i dottori. Soliti saluti "Buongiorno, come va? Io sono Jerry, questo è il mio dito, mi si è staccato un'ora fa...non è che potreste sostituirmelo con una chiaveta usb da 2 giga ? " Io avrei considerato questa richiesta quantomeno insolita, ma i medici hanno apprezzato la sua autoironia e l'hanno accontentato. Ora sta preparando la prossima protesi che avrà sul polpastrello una Tag Rfid removibile. Voi cosa ne pensate: lampo di genio o roba da matti? Riflettete, gente, commentate a tutto spiano, noi ci rivediamo giovedì!

notizia originale Adnkros   disegni sullo sfondo, ovviamente, di Leonardo Da Vinci

You May Also Like

14 comments