And the winner is ...

giovedì, marzo 05, 2009

MovingPX

Sono tornata! E' stata una bella esperienza e ringrazio l'associazione Hamelin, Flashfumetto e il Comune di Bologna per la splendida organizzazione: volete sapere com'è andata a finire? Purtroppo non mi sono classificata prima, seconda o terza, ma ho ricevuto una menzione, che ho molto apprezzato. Il testo cita " Si segnala al concorso Moving Pixel per la qualità della risposta al tema del concorso Serena Romio con l'opera Routine". Essere apprezzati per le proprie qualità, centrare un bersaglio, in questo caso un tema, fa sempre piacere e penso che mi darà un po' di spunto per proseguire in questa, che vorrei divenisse una professione a tutti gli effetti, riconosciuta, accettata e, perchè no, retribuita.

moving2

Ecco l'attestato, vi assicuro che è enorme, è stato un casino portarmelo a spasso e proteggerlo dalla pioggia che ieri non ci ha lasciati in pace un attimo. Purtroppo per Federico non ho foto, o meglio, le ho, ma il mio fotografo ufficiale, totalmente inesperto, le ha fatte tutte sfocatissime (l'unica buona vede la mia testa perfettamente in linea con la telecamera di un giornalista, quindi non mi si vede in volto °______°, un' altra mostra il mio lato B, che non è certo la mia parte migliore...) .

Poco male, in fondo i protagonisti sono stati i fumetti/illustrazioni e quelli sono on line: vi invito a vederli tutti, perchè alcuni sono spettacolari!

Ci si riaggiorna domenica, io ci sarò, voi non mancate!!!

You Might Also Like

15 commenti

Popular Posts

Post più popolari

Subscribe