In fondo al maar ...

by - martedì, marzo 10, 2009

PDM22

Salute a voi, terrestri! No, non sono impazzita, ma in questi giorni, navigando in rete, ho trovato articoli e gadget così assurdi da farmi pensare di non appartenere questo mondo di pazzi, perchè io non realizzerei nè comprerei mai delle atrocità di questo genere. Come avrete notato, ho ripreso l'angolo degli oggetti strambi, perchè molti di voi l'hanno apprezzato parecchio e mi hanno chiesto di ricominciare, quindi per questa e almeno la prossima settimana ci occuperemo di accessori, per la precisione gadget da bagno: ne ho trovati così tanti da non poterveli nascondere. Guardate questo: è un water con acquario incorporato. Un oggetto fondamentale, sono sicura che tutti ne vorrebbero uno ed è per questo che l'azienda che li produce ha dato sfogo alla propria fantasia creando le varie versioni, compresa quella natalizia: vi invito a dare un'occhiata, il link è questo. Fatemi sapere che cosa ne pensate e soprattutto, se avete avuto la malsana idea di acquistarne uno, abbiate il coraggio di rivelarcelo. Ricordate: confessare di avere un problema è il primo passo verso una guarigione sicura ... a giovedì!

You May Also Like

13 comments