Onomatopeico?!

by - giovedì, marzo 12, 2009

CNS048

In questi due giorni ho avuto dei problemi con Photoshop,che non ha fatto altro che inchiodarsi e viaggiare alla velocità delle lumache: questo il motivo del mio ritardo odierno. Come state? Come avrete notato, ho cominciato a giocare con i retini, per vedere come funzionano e per dare un po' di profondità alla strip... amo la sperimentazione, non mi fermerei mai!! Tornando alla storia, molti di voi già lo sanno, Crazy Nena è tendenzialmente autobiografico e anche in questo caso mi sono lasciata ispirare da un fatto vero. Dovete sapere che il mio gatto fa le fusa per qualunque motivo: quando torniamo a casa dopo averlo lasciato solo per almeno mezz'ora, quando gioca, quando dorme e persino quando mangia, è un "purr purr" continuo, da qui l'idea di chiamarlo Purrpurrì! Ovviamente, essendo un fumetto e non la vita vera, questo non è il vero nome del mio cucciolo. Per lui ho scelto il titolo di un film di Hugh Grant, indovinate quale? Intanto pensateci, ci si ritrova martedì, buon weekend a tutti!

You May Also Like

23 comments