Non fatelo arrabbiare!

by - giovedì, settembre 12, 2013

Romio_LogoBulls_step

Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui! Come promesso vi mostro il risultato definitivo. Creare loghi per me è una vera e propria passione e così mi “sfogo” realizzando quelli delle squadre di hit ball, mio sport prediletto. Non sono ancora professionali come vorrei, ma in questo caso la fretta pendeva sulla mia testa e per averci messo quattro giorni scarsi, dall’idea al definitivo, pause-bimba comprese, non mi posso lamentare! In alto potete notare i vari passaggi: lo schizzo, l’inchiostrazione digitale, lo studio delle ombre, le prove colore e l’aggiunta del testo. Che ne pensate? Alla prossima settimana, se vi va, con nuovi aggiornamenti e se non conoscete l’hit ball cliccate qui. Restate connessi, mi raccomando, e buon weekend a tutti voi!

You May Also Like

0 comments