Crazy Contest: scatta una foto, vinci una t-shirt!

by - lunedì, gennaio 18, 2010

Nena_Camera Ed eccoci qui a rendere ufficiale il concorso del quale vi ho parlato prima delle feste. Ora le copie di Crazy Nena sono reperibili su tutti i siti di vendita di libri on-line, su Arpabook.com e in libreria, quindi dovreste essere in grado di partecipare. Cosa dovete fare?

 

Polaroid_Roger1. ACQUISTATE UNA COPIA DI “CRAZY NENA, quando è la casalinga a far
    disperare te!”

2. SCATTATEVI O FATEVI SCATTARE UNA FOTO CON IL VOLUME IN MANO.

3. SPEDITEMELA VIA E-MAIL.

Riceverete subito a casa (per posta elettronica) un disegno a matita, personalizzato con dedica, del vostro personaggio preferito tra Nena, Oscar, Roger e la restante Crazy Family!

Siate fantasiosi, perchè colui o colei che avrà scattato la foto più originale/divertente, riceverà per posta ordinaria un disegno personalizzato, ma questa volta a china, e la t-shirt originale di Crazy Nena!

Crazy models 009

Scadenza: Lunedì 22 marzo 2010!

Le fotografie verranno “postate” sulla pagina facebookiana di Crazy Nena e potrete aiutarmi a scegliere cliccando sulla funzione “mi piace” “non mi piace” di facebook. quando ci saranno foto in abbondanza, creerò una slide per il blog. Abbiamo già un partecipante, Dario da Torino, che si è fatto fotografare davanti alla Libreria 901 Comics Resort. Che vinca il migliore!

E noi ci ritroviamo qui domani con il Pensiero del Martedì: besos!

You May Also Like

2 comments