Crazy Nena #93: “Cercavo di essere gentile!”

by - lunedì, gennaio 04, 2010

CNS093

Ciao a tutti, come state? Ho deciso di cominciare il nuovo anno con una gag semplice, ma veritiera: quante volte infatti, signore mie, avete ricevuto dei complimenti dal vostro partner, che subito dopo si è dato la zappa sui piedi da solo con una battuta fuori luogo? Oppure è una dote che possiede solo mio marito? Rassicuratemi, vi prego!! Oh, veniamo a noi: innanzitutto buon anno. A chi capita su questo blog per la prima volta, ai lettori affezionati che cercano di sopportare i miei alti ed i miei bassi e agli amici che mi hanno sostenuto finora con indomita pazienza. Con il 2010 sfioreremo i tre anni di presenza “in rete”, arriveremo alle 100 strisce (escluso Il Pensiero del martedì, che viaggia per conto suo) e sforneremo, spero, nuovi volumi con i quali dilettarvi. Cercherò di aumentare la produzione, nei limiti del mio chaos interiore, e di migliorare ulteriormente la Crazy Family: voi siate come semper pazienti e, se vi va, commentate: i commenti sono un toccasana per il corpo e l’anima! Ci vediamo il 6 gennaio per farci gli auguri (tanto lo so che mi darete della befana…) e venerdì per una nuova strippa: non mancate!!!

You May Also Like

4 comments