Crazy Nena #97: Il matrimonio(3)

by - lunedì, gennaio 25, 2010

CNS097

I pranzi di nozze fanno venire il latte alle ginocchia !! Quando mi sono sposata io non ho avuto il tempo per annoiarmi, perchè dovevo fare il giro dei tavoli, chiedere ad amici e parenti: “Come va? Tutto bene?” e date le dimensioni titaniche del mio abito ho impiegato quasi tutto il tempo a spostarmi, far passare i camerieri senza farli inciampare nella coda, cercare di non inciampare a mia volta etc., ma di norma questi pranzi sono lunghi, barbosi e soprattutto “obbligatori”. Non si possono proprio evitare, perchè gli sposi vogliono condividere il loro “magic moment” con le persone care e amici e parenti vogliono fare baldoria e festeggiare il lieto evento, quindi tutti premono per il ristorante … poi si pentono, ma subito premono! Devo tuttavia ammettere di non essermi annoiata neppure al matrimonio di Claudia e Stefano, vuoi per la simpatia del parroco, vuoi per la presenza della mia comitiva, ma ( lo confesso) soprattutto per il magnetismo della piccola Lulù, la bimba dei miei amici, che ha il potere di ipnotizzarmi con in suoi sorrisoni e farmi dimenticare tutto il resto: mi ritrovo sempre a fare facce idiote e vocine mega-stupide mentre la tengo sulle ginocchia. Voi vi annoiate durante i pranzi nuziali? O i maschi si limitano a fagocitare tutto quello che portano i camerieri e le femmine a spettegolare su tizia, caia e sempronia? Siate sinceri ! Ci vediamo mercoledì: buon inizio di settimana!

You May Also Like

9 comments