Un regalo tutto per voi!

by - venerdì, gennaio 29, 2010

Yodda CrazyCar Nena2 Nena3

Oscar2 Oscar Purrpurri' Roger2

Roger Stan2 Stan Yodda2

Ciao a tutti! Come promesso, per farmi perdonare del ritardo di mercoledì, ecco qui per voi gli avatar di Crazy Nena! Ne ho preparati una dozzina e spero tanto che vi piacciano: potete utilizzarli per commentare su questo blog o su messenger o su facebook o su twitter o … beh, fate voi! Allora, che mi raccontate: è andata bene la settimana? Io ho avuto il marito a casa per infortunio, non ci sono abituata e non l’ho sopportato molto, ma non potevo picchiarlo in alcun modo perchè indossava il collare e ciondolava come uno zombie … frustration: che gusto c’è se non posso essere viulenta ?! Prossima settimana, buona sorte permettendo, ci ritroveremo lunedì, mercoledì e venerdì: dobbiamo ancora terminare il discorso sui matrimoni e festeggiare! Sì, perchè se ci fate caso siamo quasi arrivati alle cento strisce di Crazy Nena e per una lumaca come me è sicuramente un traguardo, quindi faremo un po’ di baldoria: vinello, crostini, focaccia alla cipolla … ma per il momento vi saluto, giovini; da brava casalinga vado a fare la spesa, perchè ho finito il Mocio Vileda e non voglio di lavare i pavimenti in ginocchio con una spugnetta! Buon weekend!

You May Also Like

9 comments