Un regalo per voi...

by - martedì, dicembre 23, 2008

 Xmas_card01 

                Xmas_card02 

Ciao a tutti, eccomi di nuovo con il consueto appuntamento del martedì. Questa settimana, come promesso, vi ho preparato una piccola sorpresa: i bigliettini da legare ai pacchetti natalizi: non dovete fare altro che cliccare sulle immagini, salvarne la versione più grande, ritagliare ed ecco che Nena e Roger vi terranno compagnia anche la notte del 24 e il 25 mattina!!! Domani invece vi delizierò con un augurio speciale. Spero perdoniate l'assenza della strip, ma ho trascurato i miei doveri casalinghi e mi ritrovo con le commissioni dell'ultimo minuto sul groppone, quindi fino alla settimana prossima vi tocca aspettare! Vi ringrazio per avermi seguito assiduamente in quest'ultimo periodo, ringrazio gli amici che inviano sempre simpatici commenti e mi sostengono in questo cammino lungo la strada della professionalità,  alla ricerca continua di un editore (spero che Babbo Natale me ne faccia trovare uno sotto l'albero!) e quelli che pur non commentando sempre mi fanno visita con regolarità : prometto di impegnarmi a rendere questa strip sempre più divertente e graficamente appagante e spero di potervi regalare un crazy-albo al più presto. Per ora vi abbraccio calorosamente e vi auguro di tutto cuore Buon Natale!

You May Also Like

5 comments