Apogeonline : capitolo terzo

by - venerdì, dicembre 12, 2008

Romio_CNA03 Ed eccoci giunti al terzo appuntamento con la "Nena tecnologica": questa settimana, se non mi smentiscono clamorosamente, dovrebbe trattarsi della tavola che preferisco...ovvero quella su Travian! Gioco molto bello, appassionante, che se tenuto sotto controllo si rivela rilassante-divertente, ma che può anche rubarti l'anima ... crea una dipendenza mostruosa !!! Ho fatto una cura disintossicante, ora sono "pulita", ma è stata dura! E voi ci avete mai giocato? Avete fondato il vostro villaggio, nutrito gli abitanti, creato i famigerati depositi segreti, "raidato" (= depredato)  a destra e a manca? Se sì, mettiamoci tutti in cerchio, teniamoci per mano e a turno confessiamo :" Mi chiamo *** e sono un travian-dipendente" !  Burle a parte, come di consueto vi aggiorno sugli appuntamenti della settimana prossima. Natale è sempre più vicino, so che tra poco andrete in crisi perchè non sapete che regali comprare, per questo vi verrò ancora incontro martedì con Xmas Shopping : ho trovato una robina, ma una robina ... non potrete farne a meno! Giovedì, al più tardi venerdì (ma verrete preventivamente avvisati in caso di slittamento) continueranno le avventure di Nena alle prese con il fai-da-te : l'art attack non ha funzionato, urge un piano di riserva e quel piano un solo nome ...quale? Lo scoprirete la settimana prossima, nel frattempo vi auguro buon weekend, buono shopping natalizio e mi raccomando fate i bravi ... o vi mando Wilma a casa!

You May Also Like

0 comments