WIP and NEWS

by - mercoledì, settembre 20, 2017


Da quando inchiostro in digitale, ho preso l'abitudine di disegnare le varie parti separatamente, a matita. Mi concentro sulle posture, sulle espressioni per poi montarle al pc. Le disegno diverse volte, le spargo qua e là sul foglio A3, il caos aiuta la mia creatività. Poi scelgo e assemblo. Gli sfondi sono spesso piatti, per Crazy non mi interessano troppo, perchè li utilizzo come fondali teatrali, dando la priorità all'interazione tra i personaggi. Volutamente mancano lo sfondo, alcune vignette e ovviamente i colori, per i quali dovrete attendere fino a venerdì. E mentre voi leggerete la prima striscia della nuova stagione, io sarò in viaggio verso Treviso, per partecipare al Treviso Comic Book Festival.


Se volete saperne di più cliccate qui, dove troverete tutte le notizie relative alla manifestazione. Sarò come sempre allo stand Manfont.





You May Also Like

3 comments