Oggi creo un diversivo ...

by - mercoledì, dicembre 10, 2008

Romio_CircusCover_2009

Ho preso freddo. Sì, lo so, non avrei dovuto, ma a volte capita ed è successo che da ieri mi sento uno straccio...quindi ho intenzione di creare un diversivo: vi distrarrò con l'immagine qui a lato poi getterò un fumogeno e vi farò lacrimare gli occhi per due giorni, in modo da prendere tempo fino a venerdì e stupirvi con la strip di questa settimana. Come ben sapete (lo sapete, vero?) sono iscritta al gruppo di Nuvole Elettriche. Ogni anno vengono votati alcuni membri del gruppo, portati in pompa magna e selezionati per rappresentare N.E. all'interno dell'annuario: Circus. Io mi sono candidata anche per la copertina, ma fin'ora ho ricevuto il voto di un solo, umile e meraviglioso santo, che ringrazio ( grazie grazie grazie). Per il momento ringrazio anche  chi sta votando le mie strip: io ho ancora qualche indecisione, voterò, non per me ovviamente, quanto prima. E ora, spero mi perdoniate per lo slittamento a venerdì. Vi ricordo cos'è successo la volta scorsa: Nena ha terminato di addobbare l'albero e vorrebbe appendere le calze al camino, come da tradizione, ma ora vive in un condominio ed è vincolata dal famigerato teleriscaldamento! La nostra amica non ha nessuna intenzione di arrendersi ed è determinata a risolvere il problema quanto prima : secondo voi cosa si inventerà? Lo scoprirete tra due giorni, mi raccomando siate più puntuali di me! 

You May Also Like

2 comments