Jack O' Lantern

by - martedì, ottobre 27, 2009

CNmono04


Ciao a tutti: vi piace questa tavola a colori?  Speriamo, perchè ci ho lavorato parecchio! Un po' per piacere, un po' per senso di colpa ho cercato di fare un buon lavoro e di lasciarvi qualcosa da osservare nelle prossime settimane. Giovedì partirò per Lucca e mi fermerò fino a domenica. Non ho uno stand: mi troverete un po' qua, un po' là a distribuire volantini o mini-book agli editori. Se mi riconoscerete e vorrete un disegno ve lo farò volentieri. Incontrerò molti amici e ho tanti caffè da prendere insieme a loro (spero lo stomaco regga ), poi però farò una piccola pausa. Da dopo ferragosto non mi sono ancora fermata veramente e sto perdendo un po' il filo della situazione. Ho alcuni progetti in corso ai quali vorrei lavorare senza l'assillo di una scadenza ravvicinata, quindi il blog si ferma per qualche giorno dopo Lucca Comics. Io non mi fermerò, Nena ha bisogno di fare un piccolo esame quanto a personaggi, trama, filo logico e così via...ma torneremo più solidi e simpatici di prima, quindi non vi preoccupate. Non è un addio, ma soltanto un arrivederci.  A presto.  Serena

You May Also Like

5 comments