Con la testa tra le nuvole

by - mercoledì, ottobre 07, 2009

Eccomi per un avviso serale. Avrei dovuto preparare la strip per domani, ma oggi ho avuto tutto il giorno la testa tra le nuvole. Dovete sapere che ho iscritto Crazy Nena al concorso MINICOMICS, bandito dalla casa editrice Arpanet. In caso di vittoria, il fumetto in questione verrà pubblicato e distribuito in libreria. Le strip sono on line da oggi pomeriggio sul loro sito e la votazione via web resterà aperta fino al 14 ottobre. Alla faccia della professionalità, per non smentirmi mai, ho avuto tutto il giorno la testa sul concorso mandando all'aria tutto il resto. Riprenderò in mano la conclusione dell'avventura al supermarket domani e con buone probabilità venerdì mattina la striscia sarà on line per rallegrarvi a colazione. Ho raccolto le storie più belle disegnate sino ad ora: Il cugino Stan, le Vacanze, Yodda e il lato oscuro della piega e tanti altre in una ventina di pagine circa e mi piacerebbe molto pubblicare il tutto su carta ... di qui la debolezza e la distrazione. Alcuni di voi mi hanno già votata e li ringrazio di cuore. Agli altri dico: "se vi fa piacere", cliccate sulla scritta MINICOMICS e che vinca il migliore. A venerdì gente!

You May Also Like

3 comments