Crazy Nena # 85: da dove sbuca Halloween...

giovedì, ottobre 22, 2009

CNS085

Eccomi, non guardate l'ora altrimenti vi spaventate. Questa settimana ho deciso di preparare un lavoro leggermente diverso. Avevo bisogno di inserire molto testo e mi sono chiesta come avrei potuto fare ... alla fine ho deciso di prendere ispirazione da un'autrice italiana a dir poco eccezionale, Elisabetta Decontardi, in arte Deco (fate un salto sul suo sito, qui). Ovviamente i miei disegni non saranno mai alla sua altezza, il genio creativo e la battuta sempre pronta, il modo di usare le chine la rendono difficilmente "copiabile" , credo di poterla definire "inarrivabile", almeno per quanto mi riguarda. Tuttavia questa volta ho deciso di "studiarla", di comprenderne il ritmo, la battuta e il tratto. Il primo esperimento non è riuscito come avrei voluto, ma ce ne saranno altri, quindi state pronti: ne vedrete delle belle (spero!). Ora vi saluto e vado a nanna, ci ritroviamo qui la settimana prossima con il seguito di questa storia: non mancate!

You Might Also Like

19 commenti

Popular Posts

Post più popolari

Subscribe