Crazy Nena # 85: da dove sbuca Halloween...

by - giovedì, ottobre 22, 2009

CNS085

Eccomi, non guardate l'ora altrimenti vi spaventate. Questa settimana ho deciso di preparare un lavoro leggermente diverso. Avevo bisogno di inserire molto testo e mi sono chiesta come avrei potuto fare ... alla fine ho deciso di prendere ispirazione da un'autrice italiana a dir poco eccezionale, Elisabetta Decontardi, in arte Deco (fate un salto sul suo sito, qui). Ovviamente i miei disegni non saranno mai alla sua altezza, il genio creativo e la battuta sempre pronta, il modo di usare le chine la rendono difficilmente "copiabile" , credo di poterla definire "inarrivabile", almeno per quanto mi riguarda. Tuttavia questa volta ho deciso di "studiarla", di comprenderne il ritmo, la battuta e il tratto. Il primo esperimento non è riuscito come avrei voluto, ma ce ne saranno altri, quindi state pronti: ne vedrete delle belle (spero!). Ora vi saluto e vado a nanna, ci ritroviamo qui la settimana prossima con il seguito di questa storia: non mancate!

You May Also Like

19 comments