Crazy Nena # 79: frutta "di stagione"...

by - giovedì, ottobre 01, 2009

CNS079

Scusate la battuta "di bassa lega", ma mi è scappata! Che strani frutti, i cachi. Ho sempre fatto fatica a masticarli, quel misto tra il gelatinoso e il gommoso non fa per me. Amo solo quel del cugino di mio marito, che in effetti hanno un'altra consistenza, sono un po' più solidi, direi. Credo che funzioni come per le lumache: alcuni riescono a masticarle, altri no ... voi cosa ne pensate: vi piacciono i cachi? Ho quasi paura ad affrontare questo argomento, per via dei giochi di parole, i doppi sensi e tutti il resto, ma in fondo è un argomento tipicamente autunnale e mi interessa davvero sapere che cosa ne pensate, quindi forza: ogni punto di vista sarà gradito. E con questo vi saluto: alla prossima, gente!

You May Also Like

17 comments