Crazy Nena # 84: "Che paura mi fa" ...

by - martedì, ottobre 20, 2009

CNS084

Buon martedì a tutti! Avete trascorso un buon weekend? Io sono stata incollata al pc per controllare le votazioni e ho scoperto di essere in testa, quanto a voti e, seppur di poco, quanto a media, sui miei diretti avversari. Finalmente le votazioni si chiuderanno oggi alle 12.00, poi la palla passerà ai giudici e a quel punto, davvero, "che vinca il migliore"! Vi chiederete che cosa ci fa Nena in un cimitero vicino ad una lapide e con una zucca in testa. Mi tocca quindi rivelarvi che a partire da giovedì, per tre puntate di fila, faremo un viaggio alla scoperta di Halloween, le sue origini e le analogie con la nostra Festa dei morti a arriveremo alla fatidica notte del 31 ben istruiti e pronti ad affrontare mostri e leggende di ogni tipo. Siete pronti a partire insieme a noi? Allora vi do appuntamento a giovedì: non mancate!

You May Also Like

4 comments