L'angolo delle novità

by - domenica, novembre 08, 2009

DSCN3059
Dopo un po’ di latitanza eccomi di nuovo a voi almeno con il pensiero e desiderosa di aggiornarvi sulle ultime novità che riguardano Crazy Nena. Innanzitutto il concorso Minicomics : insieme ad altre tre persone HO VINTO e se questo è successo lo devo soprattutto a voi, che vi siete impegnati a votare votare e ancora votare. Ora sto valutando con attenzione il contratto che mi hanno proposto e spero di darvi buone notizie nelle prossime settimane. Nel caso andasse tutto in porto avete fumetterie o librerie preferite nella vostra città da suggerirmi? Seconda novità: ho in ballo un altro lavoro, che spero vada a buon “fine” perchè sono sicura che vi piacerà, ma per farlo bene dovrò trascurarvi un po’ e lavorare sodo … di qui la mia assenza. Che dire: Lucca porta bene!
A proposito di Lucca, era la mia prima volta, mi sono divertita parecchio, ho conosciuto Albo (di sfuggita), il mitico Gaunt, rivisto con piacere Kaneda, Eriadan, Fam e Lucio, che saluto. Ah, saluto anche Manuel e Sara, che già conoscevo, Patty (insieme a E' la mia fan più fedele) e Andrea di Oltrecomics, che ho avuto il piacere di conoscere in mezzo al caos dell'area Games. Ho anche ritrovato Davide GG Caci, del quale apprezzo gli articoli "fumettosi", il mitico Moise, ho stretto la mano a Giorgio Salati, distrutto la retina a Donald Soffritti, idolatrato il disegnatore del Fantazoo, acquistato il IV volume di Nirvana di Totaro, visto di sfuggita Laura Scarpa e la grandissima Vanna Vinci, ma soprattutto ho scattato un po’ di foto, che ho pubblicato su Facebook e Picasa, quindi provate a cliccare qui e buona visione. Tenterò di riprendere con almeno una strip a settimana a partire da venerdì… incrociate le dita!

You May Also Like

15 comments