Cervi olimpici...

by - martedì, febbraio 03, 2009

PDM19

Questo martedì la notizia è regionale: ho frugato tra gli articoli del quotidiano La Stampa e ho trovato questo simpatico cervo, che ha rischiato di morire di fame restando bloccato dalla neve alta a Pragelato, località turistica in provincia di Torino, per essere poi prontamente salvato dagli agenti del Servizio Tutela della Fauna e della Flora della Provincia, ai quali vanno i nostri complimenti. Qui potete leggere l'articolo completo. ringrazio anche un certo "Dino 2006" al quale ho preso la foto che ho ritoccato per lo sfondo. Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che ieri mi hanno intasato facebook per farmi gli auguri di compleanno e a Federico che li ha fatti qui sul blog. Sto disegnando molto, ho un po' di scadenze, qualche concorso e probabilmente farò tanti, ma tanti pasticci, perchè è tipico del mio simpatico carattere, ma prometto che mi impegnerò al massimo per non trascurare il blog e postare quasi regolarmente. E ora un saluto, un abbraccio e ... ci si vede tra giovedì e sabato per la strip in bianco e nero. Besos!

You May Also Like

10 comments