M'ama, non m'ama ...

by - sabato, febbraio 14, 2009

CNSD01

Scusate il ritardo, spero che una domenicale possa farmi perdonare: a colori, doppia, ci ho messo più tempo. Allora, è tornato Oscar, siete felici? Non poteva mancare nel giorno degli innamorati, perchè era necessario che concedesse a Nena un'altra occasione ... lei non l'ha colta, ma pazienza! Scusate anche la grafica peggiore, ma si sa che la fretta è cattiva consigliera...e io di fretta ne ho sempre parecchia, cavoli! E ora qualche informazione di servizio : le scadenze si stanno avvicinando, ho moltissimo lavoro da ultimare ed è probabile che la prossima settimana tutte e due le uscite slittino di nuovo...non ho ancora il ritmo della professionista, ma mi sto impegnando a tal proposito, quindi abbiate fede e vedrete che qualcosa di buono combineremo anche su questo scalcagnatissimo blog!  Ora vi saluto, vi do appuntamento indicativamente a martedì con un nuovo Pensiero e vi auguro buon weekend e buon San Valentino!! Amatevi e coccolatevi ... o abbuffatevi e sbronzatevi, come preferite!  Ciauz  ^____^

You May Also Like

12 comments