Pet Therapy

by - giovedì, febbraio 12, 2009

CNS044

Il nostro micio ce l'ha fatta : ha svolto il suo compito al meglio, evitando il licenziamento e rendendo felice la sua padrona! Avete mai fatto caso alla naturalezza con la quale gli animali si occupano dei loro amici "umani" ? Come li accudiscono, proteggono e sostengono senza neanche rendersene conto? E' per questo che li amo così tanto! Con questa mini-avventura e con l'ingresso in famiglia di questo nuovo, ma ormai rodato, personaggio, ho voluto rendere omaggio agli animali da compagnia di ogni razza e specie, che, a modo loro, mostrano affetto e fedeltà alle persone che definiamo "loro padroni", proteggendoli, amandoli, incoraggiandoli in modo del tutto gratuito e disinteressato ... mmh, e voi avete un animale prediletto? Vivete circondati da gatti e da cani? Ospitate in camera furetti, anaconde e tarantole? Qual'è il vostro animale da compagnia ideale? Lo so, lo so ... è Oscar !!! Ma se per caso avete altri animali prediletti fatemelo sapere e ne discuteremo insieme. E ora qualche informazione di servizio. Domani farò una visitina veloce, tipo toccata e fuga, sul blog, perchè vorrei postare una notizia che mi sta molto a cuore ... e spunterò anche sabato per festeggiare con voi San Valentino: ho trovato molti regali che potrebbero interessarvi e garantirvi la fuga del partner in 3 secondi netti!! Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento a domani ... mi raccomando fate i bravi!

You May Also Like

7 comments