No no no, sbagliato tu hai!

by - giovedì, aprile 23, 2009

CNS054

In effetti abbiamo sbagliato in due: Nena e io. Ci sono delle giornate che cominciano male e non ne vogliono sapere di raddrizzarsi o migliorare almeno un po'. Direi che ne ho vissuta una anch'io. Ho un taglio non troppo impegnativo all'indice della mano destra, di sicuro non me lo amputeranno, ma faccio fatica ad impugnare il pennino correttamente e questo mi ha complicato il lavoro. Che ci vogliamo fare: la prossima volta andrà meglio! Tornando alle news, vi ricordo che sabato sarò a Comics Palace e sarò felice di disegnare per voi, quindi se abitate in zona fate un salto: credo che ci divertiremo!! Ora devo proprio lasciarvi, ho una strana signora vestita di nero e dotata di falce alle mie spalle che attende impaziente e ci terrei a farle notare che è solo un taglietto e che non sto per morire ... passate un buon weekend, noi ci rivediamo martedì!

You May Also Like

11 comments