Torino Comics:domenica

by - domenica, giugno 08, 2008

Dedica_Ruotolo_2008

E anche quest'anno la Fiera è finita. Io non mi lamento: ho disegnato un po', le t-shirt e soprattutto  i volumetti sono piaciuti, il sempre gentilissimo Gianfranco Goria ne ha fotografato uno è l'ha inserito nella sua raccolta su flickr (grazie Gianfranco: l'ho molto apprezzato!) e ho ricevuto in regalo questa dedica. Il disegnatore è un giovane archeologo,Fabio Ruotolo, che ha seguito le orme del suo maestro fumettista, Massimiliano Frezzato, continuando una saga che io amo molto : i custodi del Maser. La cosa simpatica è che lui ha voluto un mio disegno...solo un amico avrebbe potuto fare una richiesta simile...ma lui è un amico! Vi consiglio di comprare il suo volume, che si intitola " I custodi del Maser 7, La giovane regina", edito da Vittorio Pavesio, perchè è veramente molto bello! E se volete vedere le foto della Fiera, cliccate sull'immagine in alto.

Dalla prossima settimana torna Crazy Nena, non mancate!

You May Also Like

6 comments