“Crazy Nena: coraggio, fatti stirare!” Quando chi ti presenta non ha bisogno di presentazioni.

lunedì, ottobre 05, 2015

Per anni sono stata una sua fan, ho adorato la sua comic strip, l’ho studiata come i grandi classici, perché era ben strutturata, i neri ben bilanciati e mi faceva tanto ridere. Il caso vuole che sia diventato un mio lettore, così ho trovato il coraggio di chiederglielo, lui ha accettato e non solo ha scritto un testo bellissimo [cosa per la quale gongolerò per un paio di eoni circa], ma ha disegnato pure una striscia a tema. Per la parte testuale vi invito ad acquistare il volume appena uscirà, ma la striscia voglio condividerla. Per me è un onore e un piacere rivelarvi che l’autore della presentazione di “Crazy Nena: coraggio, fatti stirare!” è DaZa, ovvero Davide Zamberlan, papà de “Il Vecio della Montagna”, dei “Teknosauri.AC” e illustratore di qualità. Grazie Davide, sei stato stupendo! E ora bando ai sentimentalismi e godetevi la strip!

crazynena_vecio

You Might Also Like

2 commenti

Popular Posts

Post più popolari

Subscribe