“Crazy Nena: coraggio, fatti stirare!” Quando chi ti presenta non ha bisogno di presentazioni.

by - lunedì, ottobre 05, 2015

Per anni sono stata una sua fan, ho adorato la sua comic strip, l’ho studiata come i grandi classici, perché era ben strutturata, i neri ben bilanciati e mi faceva tanto ridere. Il caso vuole che sia diventato un mio lettore, così ho trovato il coraggio di chiederglielo, lui ha accettato e non solo ha scritto un testo bellissimo [cosa per la quale gongolerò per un paio di eoni circa], ma ha disegnato pure una striscia a tema. Per la parte testuale vi invito ad acquistare il volume appena uscirà, ma la striscia voglio condividerla. Per me è un onore e un piacere rivelarvi che l’autore della presentazione di “Crazy Nena: coraggio, fatti stirare!” è DaZa, ovvero Davide Zamberlan, papà de “Il Vecio della Montagna”, dei “Teknosauri.AC” e illustratore di qualità. Grazie Davide, sei stato stupendo! E ora bando ai sentimentalismi e godetevi la strip!

crazynena_vecio

You May Also Like

2 comments