Finalmente è arrivato!

by - sabato, dicembre 19, 2009

ArpaNet 001

Avete aspettato tanto e ora è finalmente arrivato:
72 pagine, formato 15x15, Edizioni Arpanet.

Il primo volume di Crazy Nena è stato presentato ufficialmente giovedì sera a Milano presso l'ARPANet Temporary Store: qualche scambio di battute, qualche parola sul volume e tanti disegni dal vivo ... insomma, si può dire che è andata molto bene. Cliccando sulla mia faccina da pesce lesso potrete vedere alcune fotografie e fare finta di esserci stati. Se invece voleste acquistare un volume da regalare a Natale a parenti, amici, lavatrici e blatte di casa, potete andare direttamente sul sito di Arpanet, cliccando qui, oppure cercarlo in libreria. Vi farò avere a breve (appena me la comunicheranno) una lista di librerie e fumetterie fornite di questa "prelibatezza fumettistica", ma giovedì si parlava di Feltrinelli, Mondadori e Librerie Coop, quindi potete stare tranquilli: non dovrete attraversare il labirinto o sconfiggere il Minotauro per averne una copia! Ne approfitto per avvisare gli amici e i lettori torinesi: fonti fidate ed affidabili mi hanno fatto sapere di aver trovato la mia Nena nientepopodimeno che ... alla 901 COMICS RESORT di via di Nanni qui a Torino e questo mi rende particolarmente fiera e gongolante, perchè si tratta di una delle femetterie più belle e ben fornite della mia città. Quindi che aspettate? Fiondatevi a comprare i regali di Natale e infilateci di straforo Crazy Nena!!

Ed ora tenterò un esperimento che potrebbe rivelarsi interessante: a coloro che acquisteranno una copia, si scatteranno una foto insieme alla mia Nena e me la spediranno via mail, io realizzerò un disegno personalizzato con dedica (che spedirò a mia volta per posta elettronica). Cercate di essere creativi, perchè tra tutte le foto che riceverò ne selezionerò alcune e la più originale vincerà un disegno originale inchiostrato a mano e una t-shirt di Crazy Nena! L'idea può piacervi?

Per il momento vi saluto, la settimana è stata ricca di informazioni e povera di strisce, per colpa delle trasferte e degli impegni pre-natalizi obbligatori, ma ci rifaremo la settimana prossima. Si parte lunedì con un'amica dalla battuta tagliente, si prosegue martedì con un Pensiero che non potevo tenervi nascosto e staremo insieme fino alla Vigilia.

Buon fine settimana e buone compere natalizie!

 

You May Also Like

7 comments