Prigione!

by - giovedì, novembre 29, 2007

galera copia

Il crimine, si sa, non paga, e il Giovane Esploratore è stato mandato in prigione, direttamente e senza passare dal "Via". Vi ricordo che , secondo il sommo trattato noto come Monopoli, si può uscire di prigione nei seguenti modi:

  1. mediante pagamento alla sottoscritta di 125 euri, al prossimo turno, prima di lanciare i dadi
  2. ottenendo un punteggio doppio con i dadi senza pagare nulla
  3. utilizzando uno dei cartoncini "Uscite gratis di prigione"

Ora, se teniamo presente che il galeotto non sa contare i soldi e non ha comunque reddito, che non ha il pollicino opponibile e non può lanciare i dadi e che si è mangiato i cartoncini "Uscite gratis di prigione" , richiedo il vostro intervento. Se questa piccola peste vi sta simpatica, potete aiutarla nei seguenti modi:

  1. venite a casa mia, mi mollate 125 euri e io lo faccio uscire
  2. venite a casa mia e ci restate fino a quando, lanciando i dadi, sarà uscito un numero doppio
  3. venite a casa mia con dei cartoncini nuovi "Uscite gratis di prigione" e io lo faccio uscire.

Queste le opzioni...ma se per caso passate di qui...ehm...e mi lasciate Parco della Vittoria e Viale dei Giardini...uhmm...io quasi quasi ...arf...mi lascio corrompere e lui è libero...ahh, il Monopoli!

You May Also Like

0 comments