Personaggi

Nena: è la casalinga meno portata di tutto il pianeta. Simpatica pasticciona,finisce sempre per  combinare qualche guaio: sopravviverà alla nuova vita matrimoniale?




Roger: perennemente al lavoro, sopporta con pazienza le peripezie della moglie e crede sempre alle scuse che lei inventa per giustificare i suoi pasticci ... un uomo sulla via della beatificazione!



Oscar: è uno scarafaggio gigante, più comunemente definito "stupida blatta". Abitante bizzarro di casa Crazy, è follemente innamorato di Nena e forte del principio per cui "chi disprezza compra,crede che gli insulti della nostra protagonista corrispondano ad un amore sincero nei suoi confronti. Spavaldo e un po' narcisista, si aggira per casa creando scompiglio.

La Bilancia Scortese: nemica delle donne per antonomasia, antipatica ed irriverente, rende le giornate di Nena più sgradevoli con i suoi commenti e le sue frecciatine.

Wilma O-Matic: la prima lavatrice dotata di intelligenza artificiale. Purtroppo per Nena sembra avere un difetto di fabbricazione, che trasforma questo gioiello tecnologico nella più feroce e sanguinaria macchina esistente al mondo.


Purrpurrì: è il dolce e meditabondo gattino di casa.




Gli altri:

Stan: cugino di Oscar, è uno scarabeo stercorario. Ingenuo pasticcione, gira sempre con la sua "palletta" combinando disastri in casa Crazy.



Yodda: mastro jedi della stiratura. Dispensa saggi consigli sull'attività domestica che Nena odia di più...non sono sempre consigli "utili".


Share
Tweet
Pin
Share