Rivelazioni scandalose!

by - lunedì, maggio 10, 2010

urlo-di-munch1

Buon lunedì a tutti! Ho deciso di dedicare (per ora) questo giorno della settimana alla pura conversazione, un po’ per poter passare il weekend con la mia famiglia, un po’ per dialogare più apertamente con voi, che siete sempre così presenti e affezionati. Qual’è la rivelazione tanto sconvolgente da scomodare il famoso “Urlo” di Munch? Molti di voi, specialmente gli amici di Facebook, lo sapranno già, ma a partire da ottobre ritornerò a scuola: mi sono pre-iscritta alla Scuola Internazionale di Comics. Quando ho cominciato a studiare fumetto non esisteva una sede qui a Torino e ho optato per la cara e vecchia Accademia Pictor, dove ho conosciuto persone splendide, ho avuto insegnanti bravissimi ai quali devo decisamente molto, soprattutto umanamente, e dove ho imparato tutto quello che so sui fumetti e sull’illustrazione. Ma non mi basta. Così ho deciso di spendere un po’ di soldini e ricominciare da capo, sperando questa volta di non commettere gli errori del passato, impegnandomi decisamente di più e con in testa una meta ben precisa da raggiungere. Spero che questo non sottragga troppo tempo alla Nena, cercherò di postare comunque con regolarità, ma avrò molti “compiti” e il lato amatoriale potrebbe risentirne. Come ben sapete non aspiro alla popolarità: voglio imparare a fare fumetto come si deve, a disegnare sempre meglio e voglio dedicarmi anche ad altri generi senza limitarmi alle strisce umoristiche, che amo comunque moltissimo. Che ne pensate, vi sembra una buona idea? Con questo vi lascio e vi do appuntamento a mercoledì. Questa settimana non “scopiazzerò” nessuno , ma mi dedicherò agli schizzi. A presto!

You May Also Like

2 comments