Crazy 107: “A lui do del lei”…

by - venerdì, maggio 07, 2010

CNS107

Eccoci qui, buongiorno a tutti! Oggi finalmente scopriamo la zingara!!! Mi sono divertita con un piccolo gioco di parole, spero che lo capiate e che faccia sorridere pure voi … quanto all’inchiostrazione ho voluto provare i pennini di Photoshop (solitamente in digitale inchiostro con Painter) e non sono per niente soddisfatta: vedrò di rifarla a mano, tanto un po’ di esercizio non fa mai male! Ve la immaginavate così la zingara o più grossa … o più brutta … ditemi, son curiosa! Attendo i commenti con trepidazione!

E ora passiamo ad un evento molto più importante. Il 3 maggio a mezzogiorno è ormai passato, ho aspettato ancora un po’ per aumentare la suspance, ma è giunta l’ora di premiare il vincitore del Crazy Contest (scatta una foto, vinci una t-shirt!). Siete stati tutti bravissimi, pochi, ma valorosi e decisamente simpatici. La lotta è stata dura e ho apprezzato molto anche le foto rielaborate da chi, come Elena, non è un’esperta di grafica (Yodda che ti consiglia è veramente eccezionale!), ma una foto mi ha divertita più di tutte e ha richiesto ingegno, impegno, fantasia e una buona dose di senso dell’umorismo ed è per questo che merita il primo premio. E’ quindi con piacere che dichiaro vincitrice Patrizia Liccardo e la sua simpaticissima “lotta con Wilma”!

pattycrazy

Patty si è rivelata una lettrice coi fiocchi e la ringrazio per aver partecipato con tanto entusiasmo. Grazie a tutti voi: siete stati mitici! La prossima settimana ricevete i disegni a matita con dedica, mentre la vincitrice riceverà una t-shirt e un disegno originale inchiostrato a mano. Bene, per oggi è tutto. Vi auguro buon fine settimana: noi ci ritroviamo qui lunedì, mi raccomando non mancate!

You May Also Like

5 comments