Una dedica “modesta”

by - mercoledì, maggio 12, 2010

Oltrecomics

Eccoci qui! Oggi ho deciso di mostrarvi la dedica che ho preparato per gli amici di Oltrecomics, il portale che raggruppa webzine più o meno amatoriali e soprattutto permette ai lettori e agli amanti del fumetto in generale di “sfogarsi”, disegnando, recensendo, criticando, in una sola parola “sguazzando” nell’argomento che amano forse i più: i comics. Ed è qui che la mia fan tra le fan, Patty, mi ha fatto come al solito un’ottima pubblicità … alla quale è seguita l’idea di preparare un’intervista alla sottoscritta. Ahimè, sono quindi finita nelle Mani di Manuel, che in effetti ha preparato delle domande interessanti e mi ha permesso di raccontare fatti e misfatti, di mostrare gli “scheletri nell’armadio” e di mettere a nudo la mia anima (tranquilli, ho messo a nudo solo quella, il corpo è rimasto ben coperto!!!). Se siete curiosi non vi resta che fare un salto dalle loro parti, a questo indirizzo, e poi tornate qui a dirmi che cosa ne pensate … posso sempre svelarvi altre curiosità … ho tanti di quegli scheletri da poter riempire un armadio a sei ante! Bene, per oggi ho detto tutto, ci vediamo venerdì con la nostra nuova amica, la zingara: riuscirà Crazy Nena a far tornare umano il Sig. Gualtiero? Non mancate!!!

You May Also Like

3 comments