CNS249

by - lunedì, febbraio 01, 2021

 


Lo ammetto, la Nena amante della campagna mi sta piacendo parecchio, ma credo che Roger la pensi diversamente! In questa striscia cito Nonna Papera. Anche se non credo sia necessario spiegarvi chi sia, allego il link alla pagina a lei dedicata su Wikipedia, qui. In effetti appena comprata casa e adocchiata la finestra che dalla cucina guarda in giardino, mi sono chiesta se mi sarei tramutata nella nonna di Paperino, avrei cominciato a produrre torte e marmellate e a sferruzzare maglioncini di lana, ma soprattutto mi sono chiesta se una capretta nana in giardino ci sarebbe stata bene! Poi mi hanno fatto notare che le caprette mangiano tutto, ma proprio TUTTO, e la voglia si è affievolita (per la tranquillità di mio marito). Per oggi è tutto, alla prossima!

You May Also Like

0 comments