Onomatopeico?!
In questi due giorni ho avuto dei problemi con Photoshop,che non ha fatto altro che inchiodarsi e viaggiare alla velocità delle lumache: questo il motivo del mio ritardo odierno. Come state? Come avrete notato, ho cominciato a giocare con i retini, per vedere come funzionano e per dare un po' di profondità alla strip... amo la sperimentazione, non mi fermerei mai!! Tornando alla storia, molti di voi già lo sanno, Crazy Nena è tendenzialmente autobiografico e anche in questo caso mi sono lasciata ispirare da un fatto vero. Dovete sapere che il mio gatto fa le fusa per qualunque motivo: quando torniamo a casa dopo averlo lasciato solo per almeno mezz'ora, quando gioca, quando dorme e persino quando mangia, è un "purr purr" continuo, da qui l'idea di chiamarlo Purrpurrì! Ovviamente, essendo un fumetto e non la vita vera, questo non è il vero nome del mio cucciolo. Per lui ho scelto il titolo di un film di Hugh Grant, indovinate quale? Intanto pensateci, ci si ritrova martedì, buon weekend a tutti!
Commenti
Però non sono d'accordo. magari lui fa tante fusa appunto perchè voleva essere chiamato Purpurrì, cioè, era solo un suggerimento per voi! ;-)
E un altro commento da ignorante in materia: il retino fa tanto "profescional"! :-D
Ciao! :)
retino professional wow!
però mi piace:penso che lo
userò di nuovo
Manuel, da dove ti è uscito "Maurice" ????
^___^
Scusa, Serena, per questo uso privato del tuo blog, ma m'è scappato!
^____^
Più leggero, magari. Non molto, però.
Il nome del gatto è meraviglioso e la bestiola è troppo simpatica!
:))
Ciao Serena!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Maurice
:))
Quello che mi frega è la resa diversa nel passaggio da 300 a 72 dpi ... ci devo lavorare ancora un po' su, ma in fondo è la prima volta che li uso: mi piacciono da matti, proverò di nuovo!
@Lila: visto che da piccolo era molto più chiaro e già peperino, avrei potuto chiamarlo "Misfatto bianco" ^_____^
Prima visita al tuo blog.
Molto divertenti le strissie.
Prima o poi posterò qualche commento maligno anche qui, ma per il momento saluto rispettosamente.
:)
Devo pagare Federico per tutta questa pubblicità, ma tu maligna quanto vuoi...sai come si dice "parlatene bene, parlatene male, basta che parliate di me!"
^____^
Diffondo i Lettori qua e là...
°________°
A presto!
io se avrò un gatto maschio lo chiamerò....Sacchetto!!!
Ho visto una tua tavola a Bologna. su una trentina di lavori, 29 facevano cag...erano esordienti. Che ci facevi là in mezzo?
ciao a presto.
P.S.: usa un retino ruotato di 45 gradi, a grana più grossa come ti avrà già suggerito qualcuno.
E' vero, sei stato a Bologna, io sono andata solo alla premiazione, quindi non ci siamo incrociati!!
Me l'ha consigliato un'amica e ho provato: non mi sarebbe dispiaciuto vincere il buono acquisto per materiale informatico...peccato!
Grazie per il consiglio sui retini, ci proverò! ^____^
Volevamo segnalarti che i bagni TOTO e/o Panasonic tecnologici (washlet)sono di uso comune in tutte le case giapponesi.Se puó divertirti l argomento bagni butta un occhio a questi 2 nostri post:
http://www.youkosoitalia.net/?p=685
http://www.youkosoitalia.net/?p=1626
A presto
Gianluca & Kanako
youkosoitalia.net