CNS212: "Autunno"

by - giovedì, novembre 24, 2016


Ciao a tutti, come state? In effetti è da una vita che non posto nulla e alcuni di voi si staranno chiedendo che fine abbia fatto, quindi mi sembra il momento di dare qualche spiegazione. Non tutti mi seguono sul profilo privato di Facebook, ma chi lo fa saprà che sto andando e venendo, ormai con regolarità, da Roma. Questo perchè mio marito si è trasferito lì per lavoro e io, la marmocchia e il felino di casa lo seguiremo a ruota la prossima estate, quindi ci sono tante cose da organizzare, tra la casa, la scuola, le due spese, la famiglia metà di qua e metà di là. Il tutto, molto semplicemente, mi deconcentra in maniera colossale e fatico ad occuparmi del blog. Ma è tempo di tornare, seppure saltuariamente, quindi ecco la nuova striscia, spero che vi piaccia! Per ora vi saluto e vi abbraccio. Posterò la prossima, se tutto va liscio, l’8 dicembre: vi aspetto!


You May Also Like

0 comments