Per non lasciarvi da soli

by - venerdì, gennaio 27, 2012

Romio_thumb01Ciao a tutti, è una vita che non ci si vede! In molti mi avete scritto, alcuni con messaggi di puro affetto, altri in cerca di una spiegazione e visto che non voglio lasciarvi soli fino a giugno, quando avrò di nuovo il tempo di dedicarmi alla Nena e (spero staremo insieme per tutta l’estate) eccomi qui. Ed ecco la spiegazione: ovviamente non ho smesso di disegnare la Nena perché ho messo al mondo una bimba (se facessero tutti così il mondo si fermerebbe), ma perché mi sono iscritta alla Scuola Internazionale di Comics. Sono ormai al secondo anno, gli esercizi che ci danno da fare sono molti, ci sono gli esami a giugno ed è abbastanza impegnativo. Se a questo aggiungo una pargola che non dorme quasi mai e non sta neppure ferma ecco che il tempo a mia disposizione finisce. Ma le vostre mail mi hanno fatto riflettere: perché lasciarvi soli fino a giugno? Perché non condividere con voi quello che sto facendo? Allora appuntatevi questo indirizzo, gente: http://lanenaridens.blogspot.com. Qui troverete un po’ di tutto: schizzi, chine, pensieri sparsi, considerazioni riguardanti il fumetto, l’illustrazione e la grafica in genere e potremo confrontarci con argomenti diversi fino a quando riprenderò in mano la Nena. Ci state? Ok, allora vi aspetto sul sito della Nena Ridens. A presto!

You May Also Like

1 comments