Crazy Nena #139: “Scusate il ritardo …”

by - giovedì, settembre 01, 2011

CNS139

Mai strip fu più calzante, anche qui si parla di ritardi!

Chiedo scusa, davvero, ma la settimana scorsa ero ancora in vacanza … con una chiavetta internet capricciosa, e da domenica la mia bambina ha deciso di farmi fare ginnastica tenendomi impegnata dalla mattina alle 6:30 alla sera alle 23:00/23:30 (quando va bane!). Sta crescendo in fretta, vuole già tirarsi su, gattonare, saltare e mi stronca fisicamente, rubando tempo al mio lavoro non retribuito. Mi spiace farvi aspettare tanto, come lettrice sarei furibonda, ma come neo-mamma sono semplicemente in estasi e tutta questa fatica e questo tempo rubato al disegno vanno ad aggiungersi ad una serie di attimi preziosi che voglio assaporare fino in fondo, custodire gelosamente e condividere con voi rielaborandoli ad hoc nelle mie strip.

Visto che il tempo a disposizione è poco, questa volta partirò immediatamente con la strip successiva, colorando e sostituendo questa con un po’ più di calma e continuerò così finché la piccola non mi concederà più spazio: sperò di non dover aspettare fino alla sua laurea!!!

Alla prossima, mie pazientissimi amici, grazie del sostegno e dell’energia che mi trasmettete con le vostre visite e i vostri commenti e grazie per i voti ricevuti su Fumetti Web Top 100: siete mitici!

You May Also Like

3 comments