Crazy Nena # 90: "Luci natalizie" ...

CNS090

Comincia l'avventura natalizia di quest'anno: il caro vecchio Babbo si azzarderà a visitare casa Crazy o cercherà di restare a debita distanza da questa banda di pasticcioni patentati? Lo scoprirete da qui al 25! Colgo l'occasione per avvisarvi che la prossima strip uscirà di sabato e non venerdì, perchè domani sarò a Milano per la presentazione del libro e non potrò lavorare a casa. Se potete partecipare vi aspetto volentieri! Nel frattempo ... che ne dite delle "strippe" a colori, vi aggradano? Preferite il bianco e nero? Suggerimenti, please! E con questo vi saluto: besos!

 

Commenti

alice ha detto…
Penso che con tutte quelle luminarie casa vostra non la troverà solo Babbo Natale, ma anche tutti gli aerei che passano di li mentre, nei gironi di nebbia, cercano la pista dove atterrare... ;P
Comunque anch'io ammetto di essere della filosofia "E' natale, lo aspetto tutto l'anno, quindi ora diamoci dentro con addobbi e lavoretti!!!"...per me hai fatto benone :D

ps: Io mi diverto sia a colori che in B/N...non so
Lucia Alocchi ha detto…
Farà diventare giorno la notte con tutte quelle luci! :)
Anche per me vale quanto detto da Alice sono divertenti sia a colori che in bianco e nero!
Ciao e in bocca a lupo per venerdì ^_^

Lucia Alocchi
Unknown ha detto…
Ah ah me lo ricordo che è sceso dai tubi del riscaldamento (anche se ancora mi chiedo come ha fatto a entrate)!
Beh, ho gli è scesa qualche cataratta o se non vede tutto sto luminare...!
A me piacciono le strip a colori, però quoto quello scritto dalle altre prima di me: Nena fa ridere sia a colori che in black&white!
Serena ha detto…
Yeah, ele, grazie!
Bentornata tra i commentatori, mi sei mancata!

Quanto al colore sto decidendo se adeguarmi alle strisce moderne statunitensi, che sono quasi tutte su blog, o restare fedele al bianco e nero, che negli ultimi anni mi ha dato grosse soddisfazioni. C'è da dire che la mole di lavoro cambia nettamente!!
Serena ha detto…
Grazie anche ad Alice e a Lucia ^___^
Federico Distefano ha detto…
Potresti anche lasciare Nena in bn e fare una striscia domenicale a colori, oppure una a colori ogni tre in bn, o cose del genere.
O anche, semplicemente, lasciare le strisce in bn e fare, di tanto in tanto, delle vignette a colori com'era con le "Crazy News".
A me piace di più il colore, però mi rendo conto che il lavoro aumenta...
:)
Ho comprato "Scuola di Fumetto"!
Complimentissimi!!!! Io pensavo che ti avessero dedicato una pagina o due, non mi aspettavo che te ne dessero ben quattro e mezza!!
Cavoli! Bel colpo!! ^^
Un salutone e buonanotte!
Ciao!
Serena ha detto…
@Federico: alla domenicale sto lavorando. Come sanno tutti quelli che passano di qui, amo molto i "classici" e la domenicale mi ha sempre attratto come le api sui fiori, quindi presto ci arriveremo.

Ho imparato ad amare il bianco e nero, che inizialmente mi è stato "fortemente consigliato" da una cara amica che lavora in questo settore da una vita, e ora fatico a staccarmene. Continuerò a cercare il giusto bilanciamento e a studiare i retini, questo è certo.

A colori il lavoro aumenta parecchio e a me che sono lenta complica le cose, ma mi rendo conto che la resa è migliore. Penso che troverò una via di mezzo come mio solito e penserò ai tuoi suggerimenti, ottimi come sempre (grazie) ^___^

Quanto a Scuola di Fumetto sono euforica, anche se dalle mie parti non ho ancora trovato un giornalaio che ce l'abbia e me ne stanno parlando gli abbonati e gli amici più "attrezzati" ... bel colpo davvero!

Speriamo che le cose comincino ad ingranare!

Post più popolari