Crazy Nena # 85: da dove sbuca Halloween...
Eccomi, non guardate l'ora altrimenti vi spaventate. Questa settimana ho deciso di preparare un lavoro leggermente diverso. Avevo bisogno di inserire molto testo e mi sono chiesta come avrei potuto fare ... alla fine ho deciso di prendere ispirazione da un'autrice italiana a dir poco eccezionale, Elisabetta Decontardi, in arte Deco (fate un salto sul suo sito, qui). Ovviamente i miei disegni non saranno mai alla sua altezza, il genio creativo e la battuta sempre pronta, il modo di usare le chine la rendono difficilmente "copiabile" , credo di poterla definire "inarrivabile", almeno per quanto mi riguarda. Tuttavia questa volta ho deciso di "studiarla", di comprenderne il ritmo, la battuta e il tratto. Il primo esperimento non è riuscito come avrei voluto, ma ce ne saranno altri, quindi state pronti: ne vedrete delle belle (spero!). Ora vi saluto e vado a nanna, ci ritroviamo qui la settimana prossima con il seguito di questa storia: non mancate!
Commenti
E poi che bello che ci fai assistere alle tue sperimentazioni... ;-)
Adoro questo tipo di strissia con il testo serio corredato dal disegno umoristico che riprende il concetto distorcendolo.
Eh, eh, eh.
PS: avevo detto che non sarei mancato.
Ebbrava Sere! :)
Ciao! :)
Manuel.
PS: dimenticavo il giudizio sulla striscia di oggi: FICUS!!! :D
morendo
dal
ridere
XD XD XD XD XD
complimenti e se posso mi aggrego a manuel..
FICUS!!
e grazie per essere diventata fan
^___^
e bentornato.
Ah, ho dato un'occhiata
al tuo sito: molto bello,
non ero più aggiornata, ma il tuo
tratto è migliorato ancora.
Grande!
^_____^
Eh eh, ti ringrazio davvero ... detto da te fa piacere. Tra l'altro belle le strip sceneggiate da Bargellini ... anche se trovo tu sia perfetto con Geronimo Stilton: ti riesce proprio bene!
Questo è un colpo basso!
chiedo venia ... non o dirò più...
Tanto si vede che sei bravo, i miei sproloqui manco si notano :)
il mio era una sorta di piccolo omaggio
^___^