Omaggio

Omaggio_Bavose CrazyNena

Molti lo conosceranno per averci fatto sognare con Lupo Alberto e Cattivik, ma Giorgio Sommacal, insieme ad Augusto Rasori, è anche il papà delle esilaranti, ed affilate come rasoi, Strisce Bavose.  Vi invito a visitare il suo blog : sfogliate le pagine, spulciate le vignette, cercate anche Prospero e l'esagelato (l'animazione è molto simpatica) ... vi garantisco che il divertimento è assicurato e che non ve ne pentirete ! Ho avuto modo di conoscere Giorgio prima come "amico di penna" (alla Charlie Brown) poi di persona a Torino Comics 2009 e vi assicuro che avere davanti il disegnatore delle storie di Lupo Alberto che leggevo e ridisegnavo da ragazzina mi ha emozionato parecchio e sapere che è un lettore di Crazy Nena mi ha fatto decisamente piacere. Quindi ecco un piccolo omaggio alle mitiche lumachine satiriche ed un grazie a Giorgio per la tavola originale che mi ha regalato e per tutte le volte che mi ha fatti ridere con i suoi fumetti. Correte sul suo blog, gente, i link sono sparsi un po' qua e là su questa pagina:  sul nome dell'autore, su quello del suo blog e sull'immagine, quindi non avete che l'imbarazzo della scelta. Alla prossima!

Commenti

Federico Distefano ha detto…
Hola Serena!!!
:)
Eccomi di ritorno dopo settimane di lavoro intenso come non mai!
Di vacanza se ne parlerà ad ottobre, per quanto mi riguarda...

Giungerà a destinazione, l'avventurosa coppietta?
Se saranno costretti a passare (come l'autrice) su quel lunghissimo ponte tibetano, immortalato nelle foto precedenti, direi di no...
:)
Ciaoooooooo!!! ^^
Serena ha detto…
Eh eh, bentornato!

Non confermo nulla, ma c'è una vaga possibilità che io passi in quel di Roma proprio ad ottobre, dopo Lucca Comics ... se tu sarai via non ci incroceremo ... caspiterina!
Federico Distefano ha detto…
Mi dispiacerebbe molto ma se le date di Lucca Comics che ho visto online sono corrette e tu vieni DOPO, non credo ci sia nessunissimo problema.
Dovrebbe tenersi intorno al 30 e per allora sarò già tornato da un po'.
:)
Unknown ha detto…
Le strisce bavose le ho scoperte da poco e devo dire che sono davvero divertenti.
Madblade ha detto…
Lascia perdere Serena!!!
Il Federico: se lo riconosci lo eviti, se non lo riconosci ti fa la multa.
^___^
Questa la capisce solo chi conosce il mestiere di Federico.
^___^

Post più popolari