Tasche piene (metaforicamente?) ...
Limite di sopportazione superato, la Nena smerdata non ne può più ... ma Oscar non vi sembra un po' troppo servizievole? Deve averla combinata troppo grossa o magari si sta rammollendo, chi lo sa, comunque sia dobbiamo correre ai ripari! Avrei voluto postare la fine di questa avventura, ma purtroppo non farò in tempo. Ho comunicazioni di servizio importanti: io parto! Fuggo in Francia e poi in Spagna per qualche settimana, stacco la spina, mi ricarico e metto un po' di ordine in questa testolina che non vuole saperne di ragionare. Paolo/Roger alias SS (=SantoSubito) ha preparato spiritualmente il nostro pc portatile, che però va a manovella e non so se potrò usarlo effettivamente. L'idea era quella di tenere un piccolo diario illustrato, o meglio scarabocchiato, consentendovi di venire in vacanza con me, ma non so che cosa riuscirò a fare, quindi non vi prometto niente. Avremo due settimane di buio totale a sprazzi di news (se riuscirò a connettermi) e una settimana di lavori in corso,perchè devo capire come ristrutturare il blog, quindi in tutto tre settimane di assenza. Preparerò i vari Wallpapers per accontentarvi tutti e perchè le idee che mi avete dato sono ottime e ci rivedremo spero più rilassati e carichi. Non mi resta che salutarvi, abbracciarvi e invitarvi a dare un'occhiata ogni tanto : buone vacanze a tutti!
Commenti
Buone vacanze Serena, spero che gli ingranaggi del pc a manovella diano segni di vita, perché l'idea del diario illustrato è davvero carina!
Vedremo ^____^
Cercheremo di sopravvivere all'assenza di Nena e Co., anche se non sarà facile.
Tu divertiti, rilassati e goditela che la vita è (anche) questa quà.
Ciao e divertitevi!!!
:))
Anche a me piace l'idea del "diario illustrato" e sono molto curioso di vederlo!
Però, se decidi di ricaricarti e basta, godendoti la vacanza, considera il suggerimento di prendere solo appunti e foto (di posti e situazioni) e di fare il diario dopo essere tornata, a rate...
Io quando sono andato in Germania, l'anno scorso, ho tenuto un diario di viaggio, per la prima volta in vita mia.
E per la prima volta in vita mia, mi ricordo tutto di quell'esperienza.
PS= Non voglio pensare di cosa possano essere "piene" le tasche...
:D
Bella idea quella del diario illustrato, però la cosa più importante e che tu ti riposa!!! :D
Ciao e buone vacanze! :)
Ciau! :)
Manuel.
P.S. Ricicciare è un termine che conoscono solo gli ascoltatori del Ruggito del Coniglio o è effettivamente un modo di dire?