Quando picchia il solleone...
Torna il Pensiero del Martedì e lo fa trattando un argomento che ci sta molto a cuore: gli animali. Da non credere, eppure è vero, hanno inventato la crema solare per cani e gatti (qui)! Sembra infatti che i nostri amici a quattro zampe, soprattutto quelli con il manto raso e chiaro, rischino arrossamenti, dermatiti e ustioni proprio come i loro padroni, che correranno di sicuro ai ripari acquistando la crema-scudo per la cute e la lozione spray salva-pelo. Già che ci siamo, io vorrei un balsamo o una spuma per gatti: l'aria di mare increspa tutto il pelo al mio Mickey! Scherzi a parte, spero che sia un'invezione sensata e possa rivelarsi utile. Ricordate di spalmare sempre la lozione al vostro cane prima di andare in spiaggia, fategli fare il bagno solo due ore dopo la pappa e mettetegli il cappellino sulla testa per evitare le insolazioni ... come, quello non è il cane...è vostro figlio ?? Scusate, ho fatto un po' di confusione, con tutti questi vizi... Besos, ci troviamo tra giovedì e venerdì con la strip !
(fonte: Adnkronos)
Commenti
Come va, lì a Torino?
Si sopporta abbastanza il caldo?
Qui è un inferno umido...
La crema solare si può applicare anche agli animali a pelo lungo, lo sapevi?
Basta raderli prima...
:))))
Scherzo!!!!! Non lo farei mai!
O_O
Ciao e buona giornata! ^^
Ti dico solo che questa mattina mi sono svegliata alle 6:00 in un lago di sudore e mi sono fiondata sotto la doccia!
In questo momento sembra ci sia un filo d'aria: speriamo che duri!!!
Ma poveri cani: ne sto vedendo certi in giro con delle rasature mostruose!
Buona giornata anche a te ^_____^
E non sarebbe comunque commisurato al reato! >_<
Come sta il peloso cucciolo di micio???? *.*
Più tardi vado a comprargli il regalo: delle belle fettine di albese... per lui crude, per me condite, ma quanto a gusti siamo abbastanza in linea :))
Ciao! :)
Manuel.
le scopri davvero tutte tu!
le vignette sono sempre carine, e mi discpiace scoprire che anche a Torino si soffre così il caldo. Di solito idealizzo il nord, immaginandolo se non nevoso, almeno fresco!
un saluto