Pet Therapy

CNS044

Il nostro micio ce l'ha fatta : ha svolto il suo compito al meglio, evitando il licenziamento e rendendo felice la sua padrona! Avete mai fatto caso alla naturalezza con la quale gli animali si occupano dei loro amici "umani" ? Come li accudiscono, proteggono e sostengono senza neanche rendersene conto? E' per questo che li amo così tanto! Con questa mini-avventura e con l'ingresso in famiglia di questo nuovo, ma ormai rodato, personaggio, ho voluto rendere omaggio agli animali da compagnia di ogni razza e specie, che, a modo loro, mostrano affetto e fedeltà alle persone che definiamo "loro padroni", proteggendoli, amandoli, incoraggiandoli in modo del tutto gratuito e disinteressato ... mmh, e voi avete un animale prediletto? Vivete circondati da gatti e da cani? Ospitate in camera furetti, anaconde e tarantole? Qual'è il vostro animale da compagnia ideale? Lo so, lo so ... è Oscar !!! Ma se per caso avete altri animali prediletti fatemelo sapere e ne discuteremo insieme. E ora qualche informazione di servizio. Domani farò una visitina veloce, tipo toccata e fuga, sul blog, perchè vorrei postare una notizia che mi sta molto a cuore ... e spunterò anche sabato per festeggiare con voi San Valentino: ho trovato molti regali che potrebbero interessarvi e garantirvi la fuga del partner in 3 secondi netti!! Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento a domani ... mi raccomando fate i bravi!

Commenti

MQ ha detto…
In effetti... Io la mia pet therapy la faccio quando andiamo dai genitori di Mamozzi: quei gatti, a fine week-end, mi iniziano ad odiare, nel senso che sono di quelli che si fanno coccolare, una in particolare, pur di farsi fare una carezza, è disposta a tutto. Ma dopo il "mio trattamento", come dire, vedo che si allontana, preferisce rimanere in disparte... Però non è colpa mia, è che non ho mai avuto un animale domestico, quindi mi devo rifare di più di vent'anni di mancanza di fusa! ;-)
Serena ha detto…
Povera micia ^_____^
E' normale stressare i gatti se ti piacciono e li puoi vedere di rado: in fondo se la cercano : sono così carinii!

Io invece quando vado a casa si altri, preferisco giocare con il cane: adoro anche i cani!

Che Animala che sono!
L And L Staff ha detto…
Dicono che accarezzare il pelo del gatto sia un fantastico antistress! :)
Anch'io ho un animale prediletto, non è un gatto bensì un cane! :)
E' il pincher nano (o Zwergpinscher) di cui ho parlato nel mio blog (http://lelcomics.blogspot.com/2009/01/zwergpinscher.html)
:)
Ciao! :)
Lukino's pictures ha detto…
ciao! concordo appieno con quello che hai scritto nel post,anche a me piace molto accarezzare la micha,il fatto che dopo lei mi morda è un altro discorso...XD
Unknown ha detto…
La mia miciotta non conosce il precariato! Almeno loro...
Federico Distefano ha detto…
Il Tirannosaurus Rex.
Purtroppo è estinto...

Mi accontenterei di Oscar, se qualcuna lo facesse resuscitare...
>____<

Ciao ciao!!
Serena ha detto…
Anch'io vorrei avere un dinosauro, ma preferisco gli erbivori: come la micia di Lukino, anche il mio gatto morde-mordicchia ... se fosse un dinosauro addio mano e pet therapy ... mi servirebbe la terapia del dolore!!!

^____^

'sta blatta vi manca proprio, eh?

Mi farò perdonare in tempi record, direi domani ^____°

Post più popolari