Confuso dal Jet lag ...
Non si arrenderà mai, lo sapete vero? Non riuscendo a costruire il camino da sola, la capricciosissima Nena ha deciso di coinvolgere il paziente maritino in questo pasticcio cosmico. Sarà in grado il nostro Roger di portare a termine l'impresa? Manca solamente una settimana a Natale e la nostra protagonista non lo lascerà in pace fino a quando non avrà ottenuto ciò che desidera. E Babbo Natale? Si presenterà confuso "dal fuso" o non si farà fregare e lascerà i regali unicamente sotto l'albero? Se volete sapere come proseguirà questa avventura la soluzione è una sola: continuate a seguire le nostre avventure! Non dimenticatevi dell'appuntamento di sabato con Crazy Nena & Apogeo, perchè sarà l'ultimo di questo ciclo "tecnologico": mi sono divertita molto a disegnare queste tavole a colori per ABC e non è detto che non ci riprovi, qui sul nostro blog, quanto prima. Ora però vi saluto, vi auguro buona lettura e ci riaggiorniamo sabato. Un abbraccio!
Commenti
E non quello dolce...
Ciao e buona giornata!!
:-)
Cius: secondo la nuova teoria dei salti-spazio tempo (dati alla mano), è il minimo che Babbo soffra di qualche cosa,sicuramente di ipertensione: con la notte che gli tocca passare!!!
Fede: penso anch'io che Babbo Natale potrebbe vendicarsi ... non in modo feroce ... ma diciamo che a nessuno piace essere preso per fesso! Siamo tutti più buoni fino ad un certo punto, poi "piovono manate"!!!!
P.S: Non ho fatto in tempo a lasciarti un commento ma anche quella della fonduta mi ha fatto morire dal ridere!
Ciao!