Confuso dal Jet lag ...

CNS038

Non si arrenderà mai, lo sapete vero? Non riuscendo a costruire il camino da sola, la capricciosissima Nena ha deciso di coinvolgere il paziente maritino in questo pasticcio cosmico. Sarà in grado il nostro Roger di portare a termine l'impresa? Manca solamente una settimana a Natale e la nostra protagonista non lo lascerà in pace fino a quando non avrà ottenuto ciò che desidera. E Babbo Natale? Si presenterà confuso "dal fuso" o non si farà fregare e lascerà i regali unicamente sotto l'albero? Se volete sapere come proseguirà questa avventura la soluzione è una sola: continuate a seguire le nostre avventure! Non dimenticatevi dell'appuntamento di sabato con Crazy Nena & Apogeo, perchè sarà l'ultimo di questo ciclo "tecnologico": mi sono divertita molto a disegnare queste tavole a colori per ABC e non è detto che non ci riprovi, qui sul nostro blog, quanto prima. Ora però vi saluto, vi auguro buona lettura e ci riaggiorniamo sabato. Un abbraccio!

Commenti

Anonimo ha detto…
Anche il Babbo soffre il Jet Lag?? O signùr un mito che crolla! ;)
Federico Distefano ha detto…
Secondo me, se se ne accorge le lascia una tonnellata di carbone.

E non quello dolce...

Ciao e buona giornata!!
:-)
Serena ha detto…
Che ci volete fare, ragazzi: ogni occasione è buona per farsi fare un regalo!!!

Cius: secondo la nuova teoria dei salti-spazio tempo (dati alla mano), è il minimo che Babbo soffra di qualche cosa,sicuramente di ipertensione: con la notte che gli tocca passare!!!

Fede: penso anch'io che Babbo Natale potrebbe vendicarsi ... non in modo feroce ... ma diciamo che a nessuno piace essere preso per fesso! Siamo tutti più buoni fino ad un certo punto, poi "piovono manate"!!!!
Anonimo ha detto…
Ok, i miei calzini sono sempre sparpagliati per bene in giro per casa, ma speriamo che i regali siano abbastanza grandi da non uscirsene dai buchi! :-D GH!
P.S: Non ho fatto in tempo a lasciarti un commento ma anche quella della fonduta mi ha fatto morire dal ridere!
Ciao!
Mobu ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mobu ha detto…
La calza potrei metterla pura da me pero' ho la sensazione che il contenuto dei pacchi ne risulterebbe alquanto bagnato. IDEA GRANDIOSA SERENA! Se costruisci il camino potresti mettermi li vicino cosi' se passa Babbo Natale magari... magari mi nota! :)) EHH?? EHHHHEEHH??? CHE DICI??? :)))
Serena ha detto…
Eh eh ... tutti vorrebbero il camino portatile!!!!
MQ ha detto…
Non so, ma ho come il sospetto di sapere cos'ha chiesto Roger a Babbo Natale: tanta tanta pazienza per starti dietro in tutte le tue "follie"... Come lo so? Ho sbirciato la letterina del sig. Mamozzi!!!! :-D
Serena ha detto…
MQ: Pensa che mio marito ha riletto la strip ieri sera, ha ghignato e mi ha detto "questa è proprio la mia Nenina!" ... devo essere decisamente difficile da gestire ...mmmhhhh... per quanto mi sopporterà ancora?
Albo ha detto…
in effetti quel vecchio rimbambito potrebbe impazzire e riempire qualunque genere di calza, dal gambaletto alle autoreggenti... vado a stendere un po' di calzini anch'io, vah! :D

Post più popolari