Il mio primo Moleskine!

by - lunedì, settembre 16, 2013

Romio_Moleskine1

Buon lunedì a tutti! Ai lavoratori sin dalle prime luci dell’alba va tutta la mia comprensione: sono in piedi dalle 5:00, tengo gli occhi aperti a fatica e la nebbia fuori dalla finestra rende tutto più soporifero! Vorrei condividere con voi alcune pagine di questo quadernetto, il mitico, direi quasi leggendario Moleskine. Ho sempre provato molta soggezione davanti a questo prodotto così serioso, dalla copertina nera che sembrava dirmi: “Guarda che non sono adatto ad una pivellina come te,non è che puoi prendermi e pasticciarci sopra, vedi di non sprecarmi!”. Il prezzo non bassissimo è sempre stato un deterrente altrettanto efficace e nel dubbio passavo oltre. Lo scorso giugno però mi sono diplomata, l’esame è andato bene, sono uscita dalla scuola molto soddisfatta e ho deciso di farmi un regalo: il tanto temuto quadernetto. Sapete che vi dico? E’ meraviglioso: la matita scorre bene, la china acquerellata tiene e sono molto felice di averci provato. Quindi senza ulteriore indugio voglio presentarvi i miei primi scarabocchi moleskiniani! Alla Nena alterno schizzi realizzati in giro, per i quali vi chiedo clemenza e pazienza: è la prima volta che mi cimento in un’impresa del genere e non sono ancora molto brava. That's all folks!

You May Also Like

2 comments