Moleskine 3 …

by - lunedì, settembre 23, 2013

Romio_Moleskine3

Buon lunedì a tutti, vi siete riposati nel fine settimana? Io per niente, perché finalmente ho trovato lavoro e mi sono ritrovata a sgobbare: meglio così, di questi tempi non ci si lamenta! Ecco il terzo schizzo che ho realizzato sul Moleskine, come avrete capito si tratta dei preparativi delle vacanze di quest’estate: Roger si lamenta sempre della quantità ingestibile di bagagli che gli deposito ai piedi dell’auto ogni sacrosanta estate, ma poi con precisione degna di un campione di Tetris riesce sempre a far stare tutto … o quasi! Portate pazienza, termino il lavoro e riprendo con le strip ufficiali, i testi ci sono già, per il resto mi serve solo un pochino tempo e una signorina/terremoto me ne ruba parecchio.  Spero che questi disegni vi piacciano, in ogni caso commenti, buoni o meno buoni, fanno sempre piacere, quindi se vi va dateci dentro, vi risponderò il prima possibile. Per ora è tutto, gente, alla prossima!

You May Also Like

0 comments