Tex … si fa per dire … Willer !

by - mercoledì, maggio 19, 2010

Tex_skiffer

Come richiesto ecco a voi la mia modestissima versione di Tex … e ora sapete perchè la Bonelli non si sogna minimamente di contattarmi! Non che sia un problema, i bonelliani mi piace leggerli, non disegnarli, quindi siamo tutti felici e soddisfatti! A dispetto delle apparenze, per preparare questo disegno mi ci sono volute diverse ore, soprattutto perchè non sono ancora brava a colorare direttamente le matite: di solito inchiostro e POI coloro con fotoscioppo (cosa tra l’altro facilissima). Sono molti gli autori che lavorano a matita, tra questi il meraviglioso Barbucci e non vi nascondo che mi piacerebbe realizzare delle matite come le sue, belle al punto da non aver bisogno di essere inchiostrate … ma non è ancora il momento: il Tex qui sopra mi ha dato non pochi problemi proprio perchè le mie matite non erano sifficientemente precise e pulite. Poco male, farò meglio la prossima volta. Che ne dite, vi piace o preferite la Nena? Vi lascio rimuginare e vi saluto: ci vediamo venerdì!

You May Also Like

6 comments