Scrutando nella sfera di cristallo …

by - mercoledì, aprile 28, 2010

cov_topo2700Nena-sferaP  Nena-sfera_ink 

Buon mercoledì a tutti! Questa volta rimaniamo in bianco e nero e l’autrice che ho cercato di scopiazzare brutalmente è la bravissima Daniela Vetro , che per nostra fortuna ha un blog stracolmo di disegni ben fatti (non come questo!): schizzi, chine, colore e chi più ne ha più ne metta!  Ho avuto qualche difficoltà rispetto alla scorsa volta, perchè ho deciso di cimentarmi con l’inchiostrazione a pennello. Per nulla facile, questa tecnica richiede molta pazienza e attenzione, ma quando la si apprende i risultati sono sorprendenti … spero di potermi sorprendere anch’io prima o poi, per ora mi accontento di questo primo risultato e vi do appuntamento a venerdì con la strip. Buona giornata!

You May Also Like

5 comments