Crazy Nena #104: Domande esistenziali (e bagna càuda)

by - venerdì, aprile 09, 2010

CNS104

Che dire: sono tornata! Anche voi quando non digerite ve ne state seduti in mezzo al letto senza riuscire ad addormentarvi? Eh eh, a me è successo l’altra notte: non c’era verso di prendere sonno! Ho letto un libro, giocato con la Ps2, pensato alle cose più assurde, da quelle più deprimenti alle più demenziali e ho ascoltato Marzullo sussurrare dal piano di sotto: “la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?” Mai capita questa domanda, direi che i sogni aiutano, ma che la vita spesso è un incubo … specialmente se mangiate pesante prima di andare a letto !! Che ne dite della Nena a colori, la teniamo così? A me non dispiace e ho una mezza idea di colorare anche la strip 105, poi vedremo … nel frattempo io sono a Torino Comics, STAND 15D : mi raccomando venitemi a trovare e portate il volumetto della Crazy, così vi preparo una dedica !! Ci sentiamo domani e sabato per il reportage in semi-diretta e domenica chissà! A presto!

You May Also Like

5 comments