Crazy Nena #138: “Destino”

by - domenica, agosto 21, 2011

CNS138 

Scusate, questa settimana vi ho fatto attendere parecchio, ma in fondo quando postare una domenicale se non di domenica? Mi sono concessa un po’ più di tempo per colorare come si deve, spero possiate apprezzarlo. Noterete anche, nell’insieme, due vignette totalmente “lassative”: l’ho fatto ovviamente“apposta”, perché in estate si mangia di più, si pisola troppo e una buona attività intestinale aiuta a smaltire gli eccessi … e poi costa meno del bifidus! Scherzi a parte mi scuso per l’ispirazione pesante ad altri fumetti (un po’ mi spiace un po’ no, perché fare riferimento a quelli più bravi aiuta me a migliorare) e per i gravi errori di prospettiva e anatomia delle due vignette incriminate, ma ero stanca e deconcentrata, la bambina è sempre più peperina, la stavo tirando per le lunghe e ho deciso di peccare di superficialità: farò meglio la prossima volta. La colorazione al contrario mi soddisfa parecchio: voi cosa ne pensate? E ancora: vorreste vedere Crazy su carta stampata e se sì con che editore? Ve lo chiedo così, per curiosità. Tornando a noi parliamo delle nostre strisce. Ora che Nena e Roger hanno capito cosa bolle in pentola ci toccherà passare alla fase successiva: come ci si accorge di aspettare un bambino, come ci si comporta in questi frangenti, ma soprattutto dov’è un ginecologo sexy quando serve ? Lo scoprirete a partire dalla settimana prossima, se avrete la pazienza e la voglia di tornare qui.

Besos!

You May Also Like

6 comments